Versione Linux del gioco intitolato "Larry's Learning Letters and Numbers" rivolto a bambini in età prescolare che vogliano familiarizzare con lettere e numeri.
Programma che favorisce la memorizzazione di qualunque evento, proponendo una serie ripetuta di domande guidate da un algoritmo del tipo "rete neurale".
Versione Linux del gioco intitolato "Larry's Learning Letters and Numbers" rivolto a bambini in età prescolare che vogliano familiarizzare con lettere e numeri.
Ambiente programmabile per la modellizzazione di sistemi "decentrati", cioè composti da più entità che operano autonomamente senza la presenza di un coordinatore/gestore.
"Clone" di un vecchio programma per il computer Apple (Number Munchers), che offre un gioco adatto sia come puro divertimento, sia come esercitazione per le abilità di calcolo aritmetico rapido.
Programma che favorisce la memorizzazione di qualunque evento, proponendo una serie ripetuta di domande guidate da un algoritmo del tipo "rete neurale".
Ambiente programmabile per la modellizzazione di sistemi "decentrati", cioè composti da più entità che operano autonomamente senza la presenza di un coordinatore/gestore.