Programma che favorisce la memorizzazione di qualunque evento, proponendo una serie ripetuta di domande guidate da un algoritmo del tipo "rete neurale".
Dizionario elettronico della lingua inglese che consente di consultare contemporaneamente i dati proposti da alcuni fra i più noti dizionari inglesi elettronici.
Programma per insegnanti o ricercatori di lingua latina: aggiunge in automatico a un testo latino il lessico che compare in esso. Ogni voce lessicale è presentata con la struttura tipica di un dizionario.
Programma che genera superfici 3D, partendo dalle rispettive equazioni in coordinate parametriche o cartesiane; le superfici ottenute possono essere animate o modificate con tecniche di Morphing.
Ambiente programmabile per la modellizzazione di sistemi "decentrati", cioè composti da più entità che operano autonomamente senza la presenza di un coordinatore/gestore.
Programma interattivo di calcolo numerico con vettori e matrici contenenti numeri reali e complessi. Include un ambiente di visualizzazione grafica e un linguaggio di programmazione.
"Clone" di un vecchio programma per il computer Apple (Number Munchers), che offre un gioco adatto sia come puro divertimento, sia come esercitazione per le abilità di calcolo aritmetico rapido.
Programma che genera superfici 3D, partendo dalle rispettive equazioni in coordinate parametriche o cartesiane; le superfici ottenute possono essere animate o modificate con tecniche di Morphing.
Dizionario elettronico della lingua inglese che consente di consultare contemporaneamente i dati proposti da alcuni fra i più noti dizionari inglesi elettronici.
Programma che favorisce la memorizzazione di qualunque evento, proponendo una serie ripetuta di domande guidate da un algoritmo del tipo "rete neurale".
Ambiente programmabile per la modellizzazione di sistemi "decentrati", cioè composti da più entità che operano autonomamente senza la presenza di un coordinatore/gestore.