installazione sodilinux

installazione sodilinux

di rosanna falbo -
Numero di risposte: 2

Buongiorno a tutti, dopo vari tentativi e prima di arrendermi definitivamente chiedo nel forum se qualcuno può darmi una dritta, sto provando su tutti i pc che mi capitano a tiro, ad installare sodilinux, so per certo che il mio pc sia fisso sia mobile viaggiano 32 bit, così una volta scaricata  la versione, ho provato ad installarlo e nulla, mi sono detta ok, proviamo a scuola, li viaggiano a 64 bit e così scarica altra versione e riprova, e nulla, ora non nego di essere uscita dal corso entusiasta come non mai, ma a qst punto io mi arrendo, le ho provate davvero tutte, utilizzando anche il metodo inserisci il cd, spegni e riaccendi il computer, ma nulla, il rifiuto totale. cosa mi consigliate? Grazie :-). Rosanna

In riposta a rosanna falbo

Re: installazione sodilinux

di Maria Antonietta Difonzo -

Temo di essere incorsa nella stessa disavventura, poichè anch'io non sono riuscita ad installare una versione di Sodilinux a 32 bit.  Speriamo che ci rispondano, dunque!

 

Antonietta

In riposta a rosanna falbo

Ri: installazione sodilinux

di Ezio Mancuso -

ciao ho avuto lo stesso problema ho risolto con LiLi USB Creator ho installato la iso su usb con questo programmino ed è partito subito, spero funzioni pure a te.

ciao