Segnalazione problemi Araword

Problemi Araword tablet android

Immagine Alessandra Ruffini
Problemi Araword tablet android
di Alessandra Ruffini - giovedì, 10 gennaio 2019, 18:34

Usando molto bene sul computer Araword, ho provato a installare tramite Play Store l'applicazione. Dopo averla installata va in errore mentre scarica i verbi. Come posso fare per utilizzarlo? Grazie

Alessandra Ruffini

Immagine Andrea Mrak
Re: Problemi Araword tablet android
di Andrea Mrak - mercoledì, 30 gennaio 2019, 16:05

Ho lo stesso problema, non si riesce a terminare l'installazione, che esce con l'errore:

"Si è verificato un errore imprevisto. il tuo dispositivo può non essere connesso a Internet (ndr.: è connesso) o può non avere sufficiente spazio in memoria (ndr.: RAM 1,2 GB disponibile, archiviazione 13 GB disponibili). Se il problema persiste provare a reinstallare l'applicazione (ndr.: non giova)"

In Memoria interna --> Android --> data si forma una cartella di nome "awm.araword" che contiene le cartelle "cache" e "files", entrambe vuote...

Immagine Andrea Mrak
Re: Problemi Araword tablet android
di Andrea Mrak - martedì, 12 febbraio 2019, 08:34

RISOLTO

Semplicemente lasciando il tablet acceso e connesso, gli aggiornamenti di Android che si sono installati automaticamente mi hanno infine permesso di installare senza intoppi AraWord e TiCo.

Per Alessandra: se non ottieni aggiornamenti automatici, esegui manualmente tutti gli aggiornamenti software proposti da Android.

Ciao a tutt*

Andrea Mrak