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KHangMan  
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Sommario

Khangman è il tradizionale gioco dell'impiccato nel quale l'utente deve indovinare una parola

L'utente "propone" una delle lettere dell'alfabeto, se la lettera fa parte della parola da indovinare va a collocarsi nella sua posizione all';interno della parola e costituisce un indizio per indovinare di quale parola si tratta. Se si riesce entro 10 tentativi ad indovinare la parola si passa ad una nuova altrimenti il gioco termina.

Una delle particolarità del programma è il supporto a diverse lingue (ben 8 a scelta tra Inglese, Catalano, Danese, Finlandese, Francese, Brasiliano, Portoghese, Spagnolo e Svedese).

Nelle versioni future di questo programma si prevede un supporto anche ad altre lingue. Le parole presenti nel programma sono divise in quattro livelli di difficoltà: facile, medio, difficile e "animals" che contiene solo nomi di animali.

L'insegnante può aggiungere il proprio set di parole, creando nuovi livelli di difficoltà.

 

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